Arriva il gioco del Monopoly ambientato a Bari

Tra gli "imprevisti" c'è lo scippo

Arriva il gioco del Monopoly ambientato a Bari

Un nuovo "Monopoly" tutto barese. Tra Via Cavour, Piazza Ferrarese e Via Sparano, il nuovo gioco di società rappresenta la toponomastica del capoluogo della regione Puglia. Il progetto è stato ideato dal gruppo "Bari Vhs". Più precisamente si tratta di una pagina Facebook. Nel nuovo gioco di società ci sono tutti i luoghi più conosciuti di Bari e tra le società presenti nel percorso anche l'Acquedotto pugliese e l'Amgas srl (l'azienda barese di fornitura di gas e luce).

Per non parlare della sede pugliese della Rai in Via Dalmazia tra le caselle. E non mancano neanche i panifici del centro storico: da panificio Gentile al panificio Santa Rita. E per attenersi ancora di più alla realtà barese, tra le card degli "Imprevisti" c'è anche lo scippo.

Il gioco è possibile scaricarlo gratuitamente dalla pagina Facebook di Bari Vhs. Ci sono il tabellone e le carte per giocare. Non manca proprio nulla.

"Abbiamo preso ispirazione quando abbiamo letto per la prima volta di una edizione del Monopoli costruita su Napoli." scrivono su Facebook i gestori della pagina social e intanto il gioco è diventato virale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica