Balotelli ha riconosciuto Pia: "È figlia mia"

Su Twitter il giocatore del Milan ha scritto di essere il padre della bimba data alla luce da Raffaella Fico

Balotelli ha riconosciuto Pia: "È figlia mia"

Diatriba finita. Mario Balotelli ha riconosciuto di essere il padre di Pia, la bambina data alla luce il 5 febbraio 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico. È stato lo stesso giocatore del Milan ad annunciarlo, scrivendolo in inglese su Twitter: "Finally the TRUTH :-)...PIA ... Sweet child of mine!!! your Dad" (Finalmente la VERITA'... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo papà). Un riconoscimento, dunque, con tanto di decica speciale (la canzone dei Guns N’Roses). A quanto si apprende il giocatore ha accettato di sottoporsi al test del dna ancor prima che glielo imponesse il giudice. Non contento dopo una quarantina di minuti Supermario twitta di nuovo: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?".

L'annuncio Balotelli lo ha dato poco dopo la fine dell’allenamento.

Il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: "Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica