Cronache

Bambina di un anno precipita dal balcone a Brescia: "È gravissima"

La piccola è caduta nel vuoto, le sue consizioni sono disperate. I familiari, che hanno dato l'allarme, sono sotto choc

Bambina di un anno precipita dal balcone a Brescia: "È gravissima"

Terzo dramma nel giro di poche settimane che vede un bambino cadere dalla finestra del proprio appartamento. Nella tarda serata di domenica 5 giugno una piccola di poco più di un anno è precipitata dal balcone di casa.

Secondo la prima ricostruzione pare che la bimba si trovasse sul terrazzino della propria abitazione, al primo piano di un appartamento in centro città. C'era molto caldo e la piccola era fuori per prendere un po' di aria, sorvegliata dai genitori. All'improvviso, però, forse a causa di una distrazione degli adulti, è salita sulla ringhiera ed è precipitata nel vuoto.

Marito e moglie, di origini egiziane, sentendo il rumore si sono subito affacciati e hanno visto a terra la loro figlia inerme. Dopo aver chiamato i soccorsi gli operatori hanno portato d'urgenza la piccola in ospedale. Si trova sotto osservazione nel reparto di rianimazione e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Nel frattempo, sul posto, sono arrivate anche le forze dell'ordine per chiarire le cause del drammatico episodio. Si sta analizzando l'intera area alla ricerca di indizi volti a ricostruire la dinamica della vicenda.

Al momento, però, la pista più plausibile resta quella dell'incidente domestico.

Commenti