Il bollettino medico di Sgarbi: "Ecco le sue condizioni"

"Situazione clinica stabile" per Vittorio Sgarbi, ricoverato da ieri notte nel reparto di Cardiologia al Policlinico di Modena, per un'ischemia cardiaca risolta con angioplastica

Il bollettino medico di Sgarbi: "Ecco le sue condizioni"

"Situazione clinica stabile" per Vittorio Sgarbi, ricoverato da ieri notte nel reparto di Cardiologia al Policlinico di Modena, per un'ischemia cardiaca risolta con angioplastica. "Il paziente ha riposato ed è tranquillo, - si legge nel bollettino medico riguardante il critico d'arte e diffuso dal nosocomio - prosegue il programma di monitoraggio stabilito dall'equipe sanitaria che lo sta seguendo". "La situazione clinica implica un periodo di riposo di alcuni giorni" ricorda ancora il Policlinico, rimarcando che "la Direzione sanitaria sta ricevendo diversi messaggi di auguri per il professore Sgarbi da parte di privati cittadini e conoscenti, da estendere anche ai medici e ai pazienti ricoverati".

La Direzione sanitaria del Policlinico - precisa il bollettino - "sta ricevendo diversi messaggi di auguri per il professor Sgarbi da parte di privati cittadini e conoscenti, da estendere anche ai medici e ai pazienti ricoverati". Il prossimo bollettino, "salvo novità di rilievo", sarà diramato lunedì, quando è prevista - come aveva riferito ieri lo stesso critico d'arte - "un'altra parte di operazione e di cure".

Sgarbi, 63 anni, aveva accusato il malore ieri notte in autostrada, mentre con l'autista stava rientrando da Brescia ed era diretto a Roma. Al Policlinico è seguito dai sanitari della Cardiologia diretta dal professor Giuseppe Boriani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica