
La cena organizzata martedì sera da Annalisa Chirico, presidente dell'associazione Fino a Prova Contraria che da due anni è attiva sui temi della "giustizia giusta", sta facendo parecchio discutere. Molti hanno visto nell'incontro un tentativo di "portare Matteo Salvini a più miti consigli", miti consigli nei quali non ci sarebbero gli alleati di governo grillini. All'evento di beneficenza, infatti, non c'era alcun politico del MoVimento. Presenti, invece, leghisti, piddini e tanti imprenditori. E prorpio fra questi spunta il nome di Flavio Briatore.
Proprio in questa occasione, l'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha sbertucciato i grillini. L'imprenditore si è divertito a punzecchiare i "grandi" assenti. "Il Movimento Cinque Stelle non ci sarà? Non li conosco, non lo so. Come si chiama il... Alessandro Di Battista.
Nono, quello non lo conosco", ha detto l'imprenditore.E nel corso della serata, rispondendo alle domande dei giornalisti, Briatore ha rincarato la dose: "Non credo che manchino (i grillini, ndr). Non so se ci sono i grillini sparsi però non ne sentiamo la mancanza".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.