Cronache

Briatore sbertuccia Di Battista: "Non so nemmeno chi sia"

L'imprenditore ha punzecchiato i grillini e Alessandro Di Battista: "Non sis ente la loro mancanza"

Briatore sbertuccia Di Battista: "Non so nemmeno chi sia"

La cena organizzata martedì sera da Annalisa Chirico, presidente dell'associazione Fino a Prova Contraria che da due anni è attiva sui temi della "giustizia giusta", sta facendo parecchio discutere. Molti hanno visto nell'incontro un tentativo di "portare Matteo Salvini a più miti consigli", miti consigli nei quali non ci sarebbero gli alleati di governo grillini. All'evento di beneficenza, infatti, non c'era alcun politico del MoVimento. Presenti, invece, leghisti, piddini e tanti imprenditori. E prorpio fra questi spunta il nome di Flavio Briatore.

Proprio in questa occasione, l'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha sbertucciato i grillini. L'imprenditore si è divertito a punzecchiare i "grandi" assenti. "Il Movimento Cinque Stelle non ci sarà? Non li conosco, non lo so. Come si chiama il... Alessandro Di Battista. Nono, quello non lo conosco", ha detto l'imprenditore.

E nel corso della serata, rispondendo alle domande dei giornalisti, Briatore ha rincarato la dose: "Non credo che manchino (i grillini, ndr).

Non so se ci sono i grillini sparsi però non ne sentiamo la mancanza".

Commenti