Chiude il figlio down nella lavatrice: "A lui piace stare lì"

Una mamma inglese ha postato la foto del figlio down chiuso dentro una lavatrice: "Chi lo conosce sa che ama le lavatrici, quindi pensate agli affari vostri"

Chiude il figlio down nella lavatrice: "A lui piace stare lì"

Una mamma inglese, Courtney Stewart, ha postato su Facebook una foto che raffigura suo figlio, un bambino down, all'interno della lavatrice di casa. Lo racconta il Mirror. La donna si è così difesa dall'accusa di presunti abusi e violenza su un bambino con disabilità: "La lavatrice, lo abbiamo messo dentro il tempo della foto, per farci una risata. Poi lo abbiamo levato subito ovviamente".

La foto è stata subito segnalata dai contatti della ragazza, così la polizia ha chiesto un colloqui con la giovane ragazza.

Dopo l'incontro con gli agenti, la ragazza ha ricondiviso il post aggiungendo: "Chi ha segnalato questa foto alla polizia dicendo che mio figlio veniva abusato? Chi lo conosce sa che ama le lavatrici, quindi pensate agli affari vostri".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica