Cronache

Per le nozze 5mila gratta e vinci. Gli sposi vincono 600mila euro

Nessuna informazione sulla coppia che ha scelto una lista nozze molto particolare. Amici e parenti gli hanno "regalato" una cifra da urlo

Per le nozze 5mila gratta e vinci. Gli sposi vincono 600mila euro

Hanno deciso di sfidare la fortuna e hanno vinto.

Una coppia di giovani sposi del centro Italia ha deciso di sfruttare al meglio l'occasione del proprio matrimonio e, anziché stilare una lista nozze per arredare casa o fornire l'iban di un conto corrente per l'acquisto di un viaggio dall'altra parte del mondo, hanno chiesto agli invitati alle nozze di aiutarli a tentare la sorte.

Insieme al classico invito in chiesa e poi al ricevimento, amici, colleghi e parenti della coppia hanno ricevuto la richiesta di un unico tipo di regalo: biglietti di gratta e vinci.

E così, alla fine dei festeggiamenti, i due hanno raccolto ben cinquemila tagliandi di varie lotterie da grattare, che li hanno impegnati per tutta la settimana successiva al giorno delle nozze.

Il bottino finale? Seicentomila euro. Oltre alle solite piccole vincite che spesso capitano a chi compra questo tipo di biglietti, i fortunati hanno trovato un gratta e vinci da trecentocinquantamila euro e un tagliando vincente che permetterà agli sposi di ricevere subito duecentomila euro più seimila euro al mese per vent’anni e centomila euro di bonus finale.

Il Corriere.

it, che riporta la notizia, non ha fornito ulteriori dettagli sulla coppia né sul luogo dove la fortuna ha voluto lasciare un segno.

Commenti