Eataly si fa pubblicità col morso di Suarez a Chiellini

Farinetti compra le pagine di alcuni giornali per scherzare sul folle gesto dell'attaccante dell'Uruguay, ripreso dal New York Post con un titolo a effetto

La pubblicità di Eataly dedicata alla prima pagina del New York Post
La pubblicità di Eataly dedicata alla prima pagina del New York Post

Oscar Farinetti si sarà leccato i baffi quando ha visto che il New York Post ha citato la sua Eataly, in prima pagina, per scherzare sul morso rifilato da Suarez a Chiellini nell'ultima partita degli azzurri ai Mondiali. "Eataly!" (Mangia l'Italia! o mangia italiano!)), titolava il quotidiano della Grande Mela, mettendo le foto del "cannibale" e del difensore italiano con i segni dei denti di Suarez ben evidenti sulla spalla sinistra. Oggi su diversi quotidiani campeggia Eataly con una paginata dedicata proprio a questa involontaria pubblicità. "Tutti vogliono mangiare italiano!", si legge, e sotto la prima pagina del NYP. Segue, sotto la foto, una battuta scherzosa: "Chiellini è un grande. E la sua spalla, la famosa Chiellina, sarà pure una leccornia per Suarez. Tuattavia vi garantiamo che la carne de La Granda è migliore. La trovate in vendita da Eataly".

Chissà come la prenderà Chiellini.

Di sicuro Farinetti ha preso bene, molto bene, questa involontaria pubblicità causata dal gesto sconsiderato di Suarez, che è costato al giocatore nove turni di squalifica e 4 mesi di sospensione dai campi di calcio. Chissà se, nel tempo libero, andrà a farsi un giretto nei negozi di Farinetti, provando qualche nuovo tipo di carne alternativa alla spalla di Chiellini...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica