La foto che fa infuriare tutti: "C'è il diavolo dietro al Papa"

Un sito cattolico denuncia la foto che circola sui social e che mostra le corna del diavolo sull'ombra del Pontefice

Circola sui social un fotomontaggio che mostra l'ombra di Satana dietro le spalle di Papa Francesco, che si affaccia al balcone di piazza San Pietro il giorno della sua elezione. L'immagine di Papa Francesco è stata pubblicata dal sito La luce di Maria che, tra le altre cose, scrive: "La chiesa " il papato di Francesco sono sotto attacco, molte volte proprio da chi dovrebbe difenderlo e invece insinua dubbi e perplessità sul Santo Padre. Tutto questo non ci deve meravigliare molti santi e mistici avevano già previsto tutto questo e anche la Madonna lo ribadisce con forza, questa è l’ora in cui satana è scatenato e farà di tutto per distruggere disgregare la santa chiesa di Dio ma non ci riuscirà". Secondo il sito, questo "fotomontaggio è stato realizzato appositamente per screditare il Papa".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Ven, 23/10/2015 - 10:10

diversi Papi hanno asserito che il demonio è presente in Vaticano, va anche detto che, contrariamente a quanto si possa pensare, vi sono cardinali non credono all'inferno e/o al demonio. Wojtyła si fidava solo dei gesuiti e dell'opus Dei, per incarichi delicati nessun altro.