Cronache

Ha un malore improvviso durante il viaggio di nozze, sposa muore al ritorno dalle Canarie

È accaduto a settembre dell'anno scorso a una manager inglese di 42 anni. La donna, che sembrava godere di buona salute, si è sentita male all'improvviso ed è morta sul volo di ritorno. I familiari: "È sempre stata bene, per noi è ancora uno choc". Le cause del decesso non sono ancora state chiarite

Ha un malore improvviso durante il viaggio di nozze, sposa muore al ritorno dalle Canarie

Si era sposata da poco, con l'amico di una vita, perso di vista per qualche tempo e poi ritrovato, 15 anni fa. Ma Nicola Spencer, unita in matrimonio con il compagno Jason Nicholls da meno di una settimana, è morta su un aereo che la riportava a casa dal suo viaggio di nozze. In circostanze mai del tutto chiarite.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la donna aveva avuto un malore improvviso a Fuerteventura, nel settembre dell'anno scorso. Appena arrivati alle Canarie, la manager 42enne aveva iniziato a sentirsi male: aveva forti dolori di pancia e aveva notato alcune perdite di sangue, alle quali, però, non aveva prestato particolare attenzione. Ma due giorni dopo la donna è deceduta, in volo, davanti al marito.

A raccontare la vicenda Rebecca, la figlia 23enne della donna. Che ha dichiarato: "Il giorno della partenza per le Canarie ci aveva chiamato dicendo di non sentirsi molto bene, ma che non era nulla di grave. Tuttavia, una volta arrivata lì ha cominciato a perdere sangue. Trasferita in un ospedale locale, le hanno detto che era disidratata e he aveva un'infezione alle vie urinarie".

"Sono passati sei mesi e ancora non sappiamo cosa sia successo. Godeva di buona salute, per questo, per noi, è stato uno choc enorme", hanno commentato i familiari.

Ma a distanza di tempo, non sono ancora state chiarite le cause del decesso e soltanto tra qualche giorno il tribunale arriverà a una conclusione, stabilendo che cosa ne ha provocato la morte improvvisa.

Commenti