Imam sposa bambina di appena 11 anni in terze nozze

Succede a Golok, in Malesia. La famiglia della piccola ha dato il beneplacito all'unione: "È innamorata"

Imam sposa bambina di appena 11 anni in terze nozze

Un imam malesiano di 41 anni sta per prendere in sposa una bambina musulmana di soli 11 anni. L'uomo è già sposato con due mogli ed è padre di 6 figli.

La storia, incredibile, viene raccontata da The Star Online. Il 41enne fa l’imam nel villaggio di Gua Musang, dove abita, nel nord-est della Malesia. Bene, circa due settimane fa – stando a quanto si legge – si è recato nella cittadina di Golok, al confine con la Thailandia, per ufficializzare l’unione con la fanciulla. Un ennesimo caso di baby spose.

La bimba, la figlia di uno dei suoi dipendenti, sarebbe "innamorata" di lui da due anni e dunque consenziente al matrimonio.

I genitori della piccola hanno imposto un’unica condizione vincolante: la coppia potrà andare vivere insieme solo al compimento del sedicesimo anno di età della futura sposa.

Il giornale scrive, infine, che la seconda moglie dell'uomo starebbe considerando il divorzio dopo aver appreso della decisione del marito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica