Migrante si lancia dal treno e muore: forse era senza biglietto

L'uomo si è lanciato dal finestrino del treno in corsa alla vista dei controllori: probabilmente non aveva il biglietto e voleva sfuggire ai controlli

Migrante si lancia dal treno e muore: forse era senza biglietto

Alla vista dei controllori si è lanciato dal finestrino del treno in corsa. Così è morto stamattina un migrante che viaggiava sul regionale 20013 Chivasso-Novara.

L'uomo di origini africane si sarebbe buttato - pare per sfuggire al controllo del biglietto - verso le 11,30 quando il convoglio viaggiava tra le stazioni di Santhià e Vercelli. In un primo momento, racconta il Corriere, si pensava che fosse riuscito a fuggire, ma il suo corpo senza vita è stato ritrovato sui binari. Vani i soccorsi. Si pensa che fosse salito sul treno senza regolare titolo di viaggio.

La circolazione

ferroviaria della tratta Torino-Milano è stata interrotta fino alle 13,30 tra Santhià e Vercelli. Sul posto opera la polizia ferroviaria, che al momento non esclude nessuna pista, nemmeno quella di un litigio finito male.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica