Impugnava una grossa roncola quando ha iniziato a minacciare i passanti a Pero, alle porte di Milano, prendendo in ostaggio un pony express. Un uomo ha costretto il corriere a caricarlo in scooter e ad allontanarsi. Poi un incidente e l'arresto da parte degli uomini della polizia.
Secondo la prima ricostruzione, l'uomo armato era inseguito da due suoi conoscenti quando ha "sequestrato" il pony express. Egiziano, era stato colto a rovinare la macchina di uno dei due e se l'era poi data a gambe, con la roncola in mano.
L'uomo ha cercato prima di fermare un automobilista e poi alcuni ciclisti, ma tutti sono riusciti a darsela a gambe. Meno fortunato un pony-pizza che non è riuscito ad allontanarsi ed è stato costretto a caricarlo dietro di lui.
In pochi attimi la volante della polizia, chiamata dai passanti gli è stata addosso e ha approfittato della caduta dei due.L'uomo che girava roncola alla mano è stato arrestato. Il malcapitato che aveva preso in ostaggio ha riportato alcune ferite, ma non è grave.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.