Napoli, incendio in una palazzina. Donna muore buttandosi dal terzo piano

Tragedia a Napoli. Una cinquantenne nel tentativo di mettersi in salvo da un incendio in una palazzina è precipitata dal terzo piano ed è morta sul colpo

TGR campania/Twitter
TGR campania/Twitter

Intorno alle 4.30 di notte è scoppiato un incendio, a Napoli, in una stradina del Borgo Sant'Antonio Abate. Le fiamme hanno coinvolto due palazzine. Una donna è morta lanciandosi dal terzo piano. I vigili del fuoco hanno fatto sgomberare 15 famiglie, e subito dopo si sono messi a verificare l'agibilità dei due edifici.

La vittima, una cinquantenne di origine russa, per tentare di mettersi in salvo avrebbe scavalcato la ringhiera di un balcone. Purtroppo però dopo essere scivolata è precipitata nel vuoto. Fatale l'impatto con il suolo. La donna è morta sul colpo. Non sono ancora note le cause dell'incendio: al momento l'ipotesi più accreditata è che il rogo sia divampato a seguito di un corto circuito.

Le fiamme hanno interessato

due palazzoni in via Giustiniani. Diversi i feriti, i soccorritori parlano di sei persone. I vigili del fuoco hanno dovuto pompare acqua da un appartamento vicino in quanto il vicolo dove è scoppiato l’incendio è angusto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica