Nola, rissa con bottigliate fra extracomunitari: tutti in manette

Dopo una discussione, nata per futili motivi, i 5 avrebbero dato avvio ad una violenta rissa, colpendosi con delle bottiglie di vetro raccattate da terra

Nola, rissa con bottigliate fra extracomunitari: tutti in manette

Una violenta rissa tra stranieri è scoppiata in piazza Immacolata a Nola (Napoli) nella serata di ieri intorno alle 19.

Cinque i facinorosi coinvolti nella colluttazione, i quali, in seguito ad una accesa discussione nata per futili motivi, sarebbero arrivati alle mani. Alcuni testimoni, spaventati, hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine, mentre gli stranieri iniziavano a pestarsi con delle bottiglie di vetro raccattate da terra.

I poliziotti giunti sul posto hanno colto in flagrante i protagonisti della rissa, e sono riusciti a riportare l’ordine non senza qualche difficoltà. Uno dei cinque coinvolti, in particolar modo, è risultato piuttosto ostico da fermare per i poliziotti, che sono stati minacciati di morte ed aggrediti. Un agente, colpito dallo straniero, ha dovuto ricorrere a delle cure mediche.

Sono scattate le manette per tutti e cinque gli extracomunitari, condotti nel commissariato di Nola. Si tratta di Viorel Felea, Bozca Petrica ed Ilie Ferariu Mihai, cittadini di nazionalità rumena di 29, 27 e 33 anni, e degli ucraini Volodemyr Antoniv e Kosthishn, rispettivamente di 51 e 36 anni.

Per tutti la contestazione del reato di rissa, mentre per Kosthishn si aggiunge anche l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, a causa dell’aggressione sopra citata all’agente rimasto ferito.

Si attende ora il processo per direttissima, che sarà celebrato durante la giornata di oggi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica