Cronache

"Obama rivelerà la verità sugli alieni"

Secondo il lobbysta Stephen Bassett, prima di lasciare la Casa Bianca il presidente Usa rivelerà quello che le potenze mondiali sanno sugli Ufo e la vita extraterrestre

Pixabay
Pixabay

Siete pronti a sapere la verità sugli extraterrestri? Poco prima di lasciare la Casa Bianca, infatti, Barack Obama farà un "annuncio choc" proprio su Ufo e alieni.

Ne è sicuro Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), che da anni fa pressioni sull'amministrazione Usa perché vengano diffusi i dati che sarebbero in possesso delle grandi potenze mondiali. "Ci siamo, Obama sarà il presidente della rivelazione", dice Basset al Daily Express, "Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà".

A mettere alle strette il presidente Usa sarebbero le parole di Hillary Clinton che durante la sua campagna elettorale ha più volte promesso un’assoluta trasparenza sul tema Ufo: "Se non c’è niente là fuori, diciamo alle persone che non c’è niente", ha detto la Clinton, "Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione".

Commenti