Oliviero Toscani insulta ancora: "Un leghista? Il mio cane ha aria più intelligente"

Il fotografo è tornato a parlare di politica a tutto tondo, difendendo l’operato del sindaco di Riace Mimmo Lucano e attaccando il leader e il popolo del Carroccio

Giorno nuovo, insulto nuovo. Oliviero Toscani torna ad attaccare: "Mi sento più intelligente di qualsiasi leghista. Anche il mio cane lo è. Quando abbaia ha un’aria più intelligente".

La sparata del fotografo arriva via etere su Radio 24, dove è stato ospite della trasmissione La Zanzara. Durante la chiacchierata, Toscani è tornato di parlare di politica, commentando in primis la questione Riace. Lo ha fatto difendendo a spada tratta il sindaco Mimmo Lucano, indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: "Mimmo Lucano lo ospitiamo noi qui a Fabrica, a Treviso. Sarà la Riace d’Italia, una specie di Fort Knox, il centro della resistenza. Venga pure, la dimora gliela diamo noi, una camera e tutto". E aggiunge: "L’obbedienza non è una virtù, lo diceva Don Milani. E gli eroi sono quelli che vanno contro le regole. Hanno fatto le leggi razziali e qualcuno ci andò contro. Anch’io farei un matrimonio combinato pur di ospitare qualcuno che non ha il diritto di stare qua, è logico".

Dunque, si passa al capitolo immigrazione. "Più neri in Italia vuol dire più cultura. Come in Francia, come in America. Nella Francia che ha vinto i mondiali di calcio , tre quarti erano neri. Abbiamo capito che il mondo ormai funziona quando è così. Più siamo mescolati, meglio è. Solo i cretini non lo capiscono".

Ed ecco allora l’affondo all’indirizzo di Matteo Salvini, con il quale la contesa è aperta: "E questo della Lega si dia da fare per ritrovare i 49 milioni che hanno fatto sparire, invece di rompermi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Triatec

Ven, 19/10/2018 - 13:17

Questo fotografo oltre ai matrimoni, fa anche il formato tessera?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 19/10/2018 - 13:21

Il mio cane ha aria più intelligente"..IO AMO GLI ANIMALI, MA SE CONTINUA A STARE CON TE,SENZA AZZANNARTI,MI SORGONO PARECCHI DUBBI!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 19/10/2018 - 13:25

questa specie di fotografo da strapazzo basta vederlo e sentirlo per capire che sì il suo cane è più intelligente ma del suo padrone (ma sfortunato per la brutta sorte che gli è capitata, avere uno schifo così come padrone).

Giorgio5819

Ven, 19/10/2018 - 13:28

"Il mio cane è più intelligente"... se il tuo cane fosse intelligente ti piscerebbe sui piedi...pagliaccio!

manfredog

Ven, 19/10/2018 - 13:28

..se questo è quello che pensa veramente lui, be'..allora possiamo votare tranquillamente tutti la Lega. mg.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Ven, 19/10/2018 - 13:31

CHE INTELLIGHENZIA QUESTO SI CHE E' UN INTELLETTUALE DI CARATURA BISOGNEREBBE INVITARLO A OGNI TALK SHOW E FARLO PARLARE PARLARE PARLARE....E' INCREDIBILE LA SUA CAPACITA' DI RESISTENZA TRA PARTY LOCATION NEI MARI TROPICALI HOTEL 5 STELLE (LE UNICHE APPROVATE DALL'INTELLETUALE) I MIGRANTI LUI LI RICEVE QUANDO NECESSITA' DI UN BUON KOKTAIL IN SPIAGGIA A NO PARDON UN PROSECCHINO ....QUANTO ALLA POLITICA DEL SINDACO DI RIACE A CUI AUGURO CHE SI RISOLVA TUTTO NEL MEGLIO IL PROBLEMA E COME SONO GESTITI I SOLDI PUBBLICI CIOE' DI TUTTI NOI. POI ANCHE IO PREFERISCO CHE I DENARI VENGANO IMPIEGATI PER CHI NE NECESSITA E NON PER MANTENERE PER I PROSSIMI 20 ANNI I BENETTON COME PREVEDE LA CONCESSIONE IN CASO DI RECESSIONE DEL CONTRATTO DI GESTIONE. RESISTI TOSCANI FALLO PER TUTTI NOI.....HAAAAA

Ritratto di fergo01

fergo01

Ven, 19/10/2018 - 13:32

TOSCANI coloro che hanno votato lega, e comunque tutti coloro che la pensano diversamente da te, hanno le scatole piene di sentirsi offesi un giorno si ed un altro pure da quelli come te di possedere l'unica verità assoluta. occhio che partono le querele, e se la faccio io, non mi accontento di 1 euro simbolico

ziobeppe1951

Ven, 19/10/2018 - 13:35

Oh oh ...eccolo è tornato lo scemo rosso...mi piacerebbe sapere, dopo tutto questo buonismo peloso, quanti ne ospita nella sua tenuta, con ettari di terra in toscana..una lussuosa casa a New York...ed una altrettanto lussuosa a Parigi (certamente non nelle banlieue) sicuramente neanche uno per paura che gli freghino l ‘argenteria..un Lucano non si nega a nessuno tra le zecche rosse, invece di ospitarlo nelle case del Comune, perché fare lo schizzinoso e non offrirgli una delle sue?

Renee59

Ven, 19/10/2018 - 13:36

Il tuo cane è intelligente come te.

carlottacharlie

Ven, 19/10/2018 - 13:40

Ascoltandolo e vedendo i suoi occhi spiritati nessun dubbio abbiamo che il suo cane sia più intelligente, persino, del padrone.

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 19/10/2018 - 13:41

Fortunato il padrone ad avere un cane così intelligente, è più intelligente del padrone.

cotia

Ven, 19/10/2018 - 13:41

ma che ci frega del parere di certe persone che sanno solo spargere odio e che rappresentano la parte negativa e parassita di un paese.

Antenna54

Ven, 19/10/2018 - 13:44

Senza ombra di dubbio il cane di Toscani è più intelligente del padrone. Signor fotografo ... si beva un prosecco a lei tanto caso e ci risparmi le sue sentenze senili.

Malacappa

Ven, 19/10/2018 - 13:44

Guarda che i cani sono molto intelligenti mentre tu hai un cervello di gallina

titina

Ven, 19/10/2018 - 13:46

Il suo cane è più intelligente del padrone?

caren

Ven, 19/10/2018 - 13:51

Il suo cane, se potesse parlare...povero Toscani.

giovanni235

Ven, 19/10/2018 - 13:52

Toscani,posso dimostrarti che ho un canarino che ha almeno il doppio della tua intelligenza e il triplo delle tue capacità.Per esempio:tu sai volare?? Sai togliere la buccia ad un piccolo seme??Non credo perchè non sei nemmeno capace di avere un becco!!! ecc.ecc.L'unico modo per dimostrare la tua eventuale intelligenza è quello di chiudere un po'la ciabatta pelosa che hai sotto il naso.

Ritratto di adl

adl

Ven, 19/10/2018 - 13:55

E' un poveraccio, non si è accorto che il suo cane oltre che più intelligente di lui, senza offese per il suo paziente amico dell'uomo, è anche più sobrio e meno sproloquiante.

Ritratto di blues188

blues188

Ven, 19/10/2018 - 13:56

il comunista si distingue per inventiva e fantasia. Povero mantenuto dei poteri alti.

roberto.morici

Ven, 19/10/2018 - 13:57

Il Signor Toscani é tanto modesto e schivo che, sicuramente, non ci dirà quanti diversamente bianchi ospita nelle sue case.

Kucio

Ven, 19/10/2018 - 13:57

Di Lui sicuramente

Giorgio Colomba

Ven, 19/10/2018 - 13:57

Dimenticato anche oggi l'antipsicotico, eh, Oliviero?

grog

Ven, 19/10/2018 - 14:06

Il tossico della foto intendeva dire che il suo cane è più intelligente di lui. E' il cane che porta toscani a fare i bisogni in strada.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 19/10/2018 - 14:07

---io ho un golden ---ed è sicuramente più intelligente di felpini---2 estati fa il mio golden è stato insignito di encomio come bagnino dell'anno---perchè da sotto il mio ombrellone è partito a razzo a salvare un ragazzino in difficoltà in acqua--lo aveva capito solo lui che il ragazzino era stremato ed ansimava tra le onde--se al posto del mio cane ci fosse stato felpini--sicuramente si sarebbe chiesto prima se il ragazzino da salvare fosse italiota o clandestino--perdendo l'attimo vitale--swag

ciccio_ne

Ven, 19/10/2018 - 14:12

i cani sono sempre meglio dei propri padroni!

ciccio_ne

Ven, 19/10/2018 - 14:13

fotografato ponti, ultimamente?

db1818

Ven, 19/10/2018 - 14:15

Pensa al cane com'è disperato ad avere un padrone come lui !!!!

Paolo17

Ven, 19/10/2018 - 14:16

Beh, uno che propone e firma un decreto che prevede più debiti per tutti e affamerà il suo amato popolo peggio di Renzi, Monti e Berlusconi messi assieme, tanto furbo non lo è di certo. Poi, se sia più o meno intelligente del cane del fotografo, come si può sapere? Magari si può proporre a Mentana, Floris o Formigli di fare un bel testa a testa in Tv.

Mauritzss

Ven, 19/10/2018 - 14:17

Ma il più intelligente sei tu . . . .

Mborsa

Ven, 19/10/2018 - 14:17

Le gare di intelligenza le vincono i meno intelligenti, perché non sono consci dei propri limiti.

Trevigiano

Ven, 19/10/2018 - 14:25

Alla Procura della Repubblica di Roma: L’incitazione a commettere reati a mezzo della Radio, non è più un reato con obbligo di perseguirlo d’ufficio se a commetterlo è Oliviero Toscani?

Ritratto di libere

libere

Ven, 19/10/2018 - 14:27

ELKID sei certo di aver aperto l'ombrellone? Per uno psicolabile i colpi di sole possono risultare letali.

schiacciarayban

Ven, 19/10/2018 - 14:30

Sono d'accordo con Toscani per una volta.

routier

Ven, 19/10/2018 - 14:31

Ma siamo sicuri che a qualcuno interessino le opinioni di codesto tizio?

Tommaso_ve

Ven, 19/10/2018 - 14:35

Il cane di Toscani intervistato ha ribadito: qualcuno in casa deve avere una faccia intelligente. Comunque da leghista quale sono, me la godo un mondo farmi servire da un dubitato...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 19/10/2018 - 14:40

---routier--la questione è di pura par condicio---questo foglio ci illumina con le elucubrazioni mentali di toscani i giorni pari e con quelle altrettanto fantasmagoriche ed aleatorie di briatore i giorni dispari--ogni colore ha i suoi campioni--swag united colors of....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 19/10/2018 - 14:42

Ti sei mai visto allo specchio?????????????????????????????????

jaguar

Ven, 19/10/2018 - 14:49

Se sta con un padrone del genere non è così intelligente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 19/10/2018 - 14:59

hai ragione il tuo cane è intelligente tu invece sei un parassita ignorante.

antonioarezzo

Ven, 19/10/2018 - 15:11

Renee59 Ven, 19/10/2018 - 13:36 perché offendere il cane adesso ???????

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 19/10/2018 - 15:12

Per fortuna è intelligente senno ti aveva già: magnato.

Happy1937

Ven, 19/10/2018 - 15:15

Tanto per cominciare il cane di Toscani è certo infinitamente più intelligente del suo padrone.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 19/10/2018 - 15:16

Passata la buriana del ponte dei suoi amici torna a ragliare.

Marguerite

Ven, 19/10/2018 - 15:18

Elkid, Vero, perché Salvini lui NON È CAPACE DI VEDERE CHE L’ITALIA STA ANNEGANDO!!!! Io ho 3 cani....2 gatti...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 19/10/2018 - 15:20

Porta il tuo cane a fare i bisogni e approfittane anche tu ....

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 19/10/2018 - 15:22

Boicottiamo maletton !

Massimom

Ven, 19/10/2018 - 15:28

Bum! Il riccastro comunista toscano, invece di pensare ai disastri dei suoi padroni, miliardari con la puzza sotto il naso, multicolorati e progressisti con il c..o degli altri (vedi concessioni autostradali), visto come hanno trattato gli indios nei loro latifondi in sud america, si trastulla in radio credendo di fare battute intelligenti. Poveretto, è stato a New York da giovane e crede di aver capito tutto della vita. Voglio però prenderlo in parola. Ospiti lui qualche risorsa nei suoi lussuosi appartamenti in giro per il mondo o nella sua altrettanto lussuosa tenuta proletaria, senza però nascondere l'argenteria, come giustamente sottolinea ziobeppe.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 19/10/2018 - 15:29

ospite di una trasmissione..? in ogni trasmissione c

franzle

Ven, 19/10/2018 - 15:36

Anche più intelligente di el kid??

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 19/10/2018 - 15:36

ospite di una trasmissione..? in ogni trasmissione c'è bisogno del buffone di turno per alzare gli ascolti.. o stemperare i toni con una risata collettiva. per questo viene invitato.- le sue battute fanno un pò pena.. come anche lui del resto.. ma se 'ncè di meglio.. va bene anche toscani.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 19/10/2018 - 15:45

Consiglio a toscani di fondare un proprio partito politico e di candidare il suo cane, perchè ha maggiori probabilità di essere poi votato dagli ITALIANI rispetto al suo padrone...

VittorioMar

Ven, 19/10/2018 - 15:54

..ma come è INTELLIGENTE(?) questo signore !!...capisce anche i cani !!!..SEMPLICEMENTE PERFETTO COME SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO !!

routier

Ven, 19/10/2018 - 15:54

elkid 14,40 Sono sostanzialmente d'accordo. Ero abituato alla penna intelligente dei vari Luigi Barzini sr, Indro Montanelli, Enzo Biagi, Oriana Fallaci, Giorgio Bocca, ecc, Di cui magari non condividevo sempre l'orientamento politico ma che tuttavia ammiravo per la loro perspicacia e onestà intellettuale ed ora mi devo accontentare di codesti deuteragonisti del giornalismo attuale. "Mala tempora currunt sed peiora parantur" (sono tempi brutti ma ne arriveranno di peggiori)

ted

Ven, 19/10/2018 - 16:00

Cosa non si fà per raggranellare un pò di lavoro leccando il k... ai rossi ! Nevvero Toscani !?

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 19/10/2018 - 16:03

Dopo essere stato negli Avengers, essersi laureato a 12 anni, aver preso un master a 13 e aver avuto figli a iosa a 15, il mitico ElPirl ha anche il cane col QI piu' alto dell'universo...Peccato che hai perso a Waterloo, senno' eri un asso a 360°...ahahahah Spara meno ca@@ate che non ti credono piu' nemmeno i fattoni dei cessi sociali ormai...aahaha

ex d.c.

Ven, 19/10/2018 - 16:13

Non è certo più intelligente di tutti i leghisti, ma di Salvini sicuramente Probabile che anche i cani, con il loro fiuto, avrebbero evitato l'alleanza con il M5S

Ritratto di Willer09

Willer09

Ven, 19/10/2018 - 16:18

Questo è tutto scemo

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 19/10/2018 - 16:21

Quando i miei gatti scorgono la tua foto o di tuoi sodali rossi, corrono a razzo in lettiera ...sei da 'effetto immediato'...quale? Immagina puoi.

frabelli1

Ven, 19/10/2018 - 16:22

Eccolo qui l'amico dei Benetto, padroni di autostrade, coloro che con l'incuranza e la sciatteria sono responsabili del ponte a Genova, eccolo qui che torna a farneticare. Stia zitto, lui ed il suo cane.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 19/10/2018 - 16:22

Si dice che il cane assomiglia al proprio padrone, se è così, allora il cane di oliviero toscani è proprio un bell'ignorantone, tonto e stupido come pochi.

Drprocton

Ven, 19/10/2018 - 16:25

Veramente se c'è qualcuno che abbaia meglio di un cane in questo momento sono i sinistroidi accaniti come lui che si sono visti chiudere i rubinetti della finta accoglienza. Bau bau bau

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 19/10/2018 - 16:42

Certamente nessuno può dubitare che il suo cane sia più intelligente di lui. In quanto all'aria intelligente, uno che si permette di insultare gratuitamente milioni di sconosciuti, può essere che non abbia nemmeno l'idea di che cosa sia.

dredd

Ven, 19/10/2018 - 16:42

Ma vattene, ma sparisci

agosvac

Ven, 19/10/2018 - 16:46

Egregio Toscani , il suo cane è anche, e di molto, più intelligente di lei!

Divoll

Ven, 19/10/2018 - 16:50

Di sicuro, il suo cane sara' anche piu' intelligente del padrone.

Ritratto di hurricane

hurricane

Ven, 19/10/2018 - 16:56

I miei cani sono estremamente superiori al sedicente "fotografo" per un piccolo particolare: hanno il cervello ! Mimmo Lucano a Treviso ? Gli daranno una cuccia per cani.... e un prato dove fare i bisogni (di notte, ovviamente).

Ritratto di hurricane

hurricane

Ven, 19/10/2018 - 16:59

Matrimonio combinato ? A questa specie di larva umana non lo sposerebbe nemmeno una non-vedente sul lastrico dello Zimbabwe (con tutto il rispetto per i non-vedenti) !

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 19/10/2018 - 17:01

Toscani? Il mio mocio per lavare i pavimenti ha l'aria più intelligente.

Gianni11

Ven, 19/10/2018 - 17:08

Adesso si capisce perche' il manganello, l'olio di ricino e il confino erano le maniere giuste, anzi anche un po' troppo "buoniste". Loro hanno risposto con le foibe, alla Stalin. Forse sarebbe ora di copiarli.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Ven, 19/10/2018 - 17:10

Se il cane di Toscani vuol essere intelligente deve prima candidarsi...

il sorpasso

Ven, 19/10/2018 - 17:11

Ma chi se ne frega della sua opinione, fra l'altro per me è solo un poveraccio di testa, decisamente e sicuramente più intelligente il suo cane.

Ritratto di hurricane

hurricane

Ven, 19/10/2018 - 17:11

Aggiungo: il sedicente fotografo è stato inserito a pieni voti nella lista dei soggetti più squallidi e più odiati dagli italiani, qualche posizione sotto la boldrina...

paco51

Ven, 19/10/2018 - 17:12

si ma non lo ha votato nessuno!

ambidestro

Ven, 19/10/2018 - 17:12

Il mio criceto scatta foto più belle

roseg

Ven, 19/10/2018 - 17:14

Il cane di sigarone se fosse veramente intelligente sarebbe già scappato.

baronemanfredri...

Ven, 19/10/2018 - 17:17

TOSCANI TU DICI CHE SALVINI E' MENO INTELLIGENTE DEL CANE? SARA' PERO' SAI GLI ELETTORI DELLA LEGA, COMPRESO IL SOTTOSCRITTO HANNO UN Q.I DI OLTRE 130, IL TUO CANE E' PIU' INTELLIGENTE DI TE, SALVINI LO E', MANCA LA TUA PERSONA. ORA SPIEGACI COME MAI CHE GLI ELETTORI DELLA LEGA SONO INTELLIGENTI CON Q.I. ALTI, TU NON SAI NEANCHE CIO' CHE SIGNIFICA, SEMPRE PARLI? FORSE PERCHE' HAI PAURA CHE L'UMANITA' SI SCORDI DI TE? NON TI PREOCCUPARE ANCHE QUANDO ESPELLI LE PAROLE DALLA TUA BOCCA LE PERSONE LO STESSO SE NE FREGANO TUTTI QUANTI, FORSE QUALCHE IDIOTA CHE TI INVITA PER FARE SCENA O CERCARE POVERI DEMENTI CHE CREDONO ALLA TUA POLITICA. HAI CAPITO TOSCANI? SAI LA PAROLA TOSCANI? SONO I SIGARI CHE BRUCANO BRUCIANO SI FUMANO E POI IL TARTARO DI SIGARO SI BUCCA NEL CESSO COME LE TUE PAROLE TOSCANI.

ziobeppe1951

Ven, 19/10/2018 - 17:18

Pirlotto ..anche il mio maialino vietnamita è più intelligente di te

roseg

Ven, 19/10/2018 - 17:21

elpirl 14.07 Tuo figlio sasha visto che è figlio di un genialoide non ha ancora ricevuto nessun riconoscimento???

Libertà75

Ven, 19/10/2018 - 17:22

@elkid, sei il sollito squallido razzista... ma va bene... ma visto che difendi il sindaco di Riace, spiegami perché il modello con la seconda moneta per Riace ti va bene, ma quando lo disse Berlusconi no. Aspetto, di diritto non capisci nulla, di matematica non hai mai preso un 6, di economia sappiamo che rasenti il vuoto... ma vediamo logica e coerenza, almeno quelli. Saluti

baio57

Ven, 19/10/2018 - 17:43

@ Paolo17 - Finita la partita al Monopoli lì al cesso asociale ?

Popi46

Ven, 19/10/2018 - 17:46

Assomiglia,il cane, ai 5*?

Tommaso_ve

Ven, 19/10/2018 - 17:56

@elkid Sei come le barzellette dei carabinieri. Spassose ma assolutamente inutili.

steacanessa

Ven, 19/10/2018 - 17:56

Il sinistro non sa neanche distinguere tra obbedienza e intelligenza. Povero botolo con un siffatto padrone!

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 19/10/2018 - 17:57

"Anch’io farei un matrimonio combinato pur di ospitare qualcuno che non ha il diritto di stare qua, è logico". Ecco spiegati in poche parole i processi mentali di un ebete arrogante: siccome le leggi le rispetto se mi pare, posso anche violarle quando mi pare. Se voglio faccio un matrimonio combinato e voi stupidi dovete stare zitti, se voglio affittare un utero per dare una gioia al mio amico ventolino lo faccio e voi zitti anche se è illegale (oltre che immorale), se voglio dico che ho ragione sempre io e chi dice il contrario è un porco fascista e lo appendo per i piedi.... Non c'è possibilità di dialogo con bestie simili, ci si può solo augurare che ce ne siano in giro il meno possibile...

Trefebbraio

Ven, 19/10/2018 - 18:00

Ah ecco io in effetti non avevo mica capito. Più siamo mescolati meglio è, così poi vinciamo di nuovo i mondiali di calcio e diventiamo come l'America. Beh, certo che di fronte a questa possibilità cambia tutto, le prospettive ci sono, gli orizzonti si allargano. Bravo Oliviero, domani rilascia qualche altra intervista, dichiarazione, oppure scrivi un saggio con tutti i tuoi pensieri. Quelli della tua parte politica dovrebbero impedirmi di parlare, dici di quelle minchiate da far paura.

Ritratto di LUIGIDAMATO

LUIGIDAMATO

Ven, 19/10/2018 - 18:15

Io Sto con Salvini, ergo sono Leghista. Essendo 'Leghista" caro fotografo da quattro soldi, non ti vedo certamente piu' intelligente di me, Una breve occhaiata al mio Currculum Vitae doverebbe aprirti gli occhi sulla enorme sxxxxxxxa che hai recentement vomitato. Dr. Luigi D'Amato

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 19/10/2018 - 18:15

Che personaggio!!! Regards

guy

Ven, 19/10/2018 - 18:19

oliviero toscano....forse hai ragione ma quello che è certo che le pulci del tuo cane sono più intelligenti di te

baio57

Ven, 19/10/2018 - 18:21

Elpirl è il tuo golden retriever che lancia il pezzo di legno nell'acqua , di' la verità .

maurizio50

Ven, 19/10/2018 - 18:23

Ho sempre considerato i cani animali MOLTO intelligenti, talvolta anche più degli umanoidi. Non ho difficoltà a pensare che qualunque cane sia più intelligente del tizio chiamato Toscani, che fa il leccapiedi della famiglia Benetton, non certo per motivi ideologici ma solo grazie ai quattrini che si mette in tasca!!!!

dedalokal

Ven, 19/10/2018 - 18:28

Se il cane è intelligente come il suo padrone allora c'è proprio da stare allegri. Questo brutto ceffo è mèrde, mèrde, mèrde...

Ritratto di Faite

Faite

Ven, 19/10/2018 - 18:32

Ora il problema è sapere se è più intelligente lui o il cane. Io un'idea ce l'avrei

sparviero51

Ven, 19/10/2018 - 18:42

QUESTO È ORMAI DA RICOVERO COATTO ,GLI SCORREGGIA LETTERALMENTE IL CERVELLO !!!

guy

Ven, 19/10/2018 - 18:42

cari amici.... ma che soddisfazione vedere, grazie a salvini, il nido delle vipere rosse schiacciato e tutte quelle vipere impazzite che cercano di mordere inutilmente a destra e a sinistra in piena crisi di nervi.....sono così patetici da fare quasi pena.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 19/10/2018 - 18:46

Mangiobambini, anche se il cane di Toscani non si candida puo' sempre fargli da portavoce la Boldrini.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Ven, 19/10/2018 - 18:52

I cani sono di molto più intelligenti..... poi certo in confronto ad uno (Toscani) che si chiede ancora come il suo possa coordinarsi per riportare la pallina....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 19/10/2018 - 18:57

dobbiamo ancora sentire questo mezzo fotografo insultare i ministri della repubblica italiana gratuitamente ? Basta ! ha rotto altamente le p....non se ne può più di sentirlo , ma poi contasse qualcosa , alla fine chi è , un fotografo e come tale si può permettere di offendere gratuitamente ? Mah!

celuk

Ven, 19/10/2018 - 19:09

elkid ti sei dato la famosa zappa sui piedi: infatti è un tuo compagnuccio del PD che ha scritto che in caso di incidente non avrebbe aiutato il figlio di Salvini… memoria corta o eri dai tuoi parenti in URSS?

ciruzzu

Ven, 19/10/2018 - 19:12

Salvini vai avanti.Diceva Platone" nessuno è piu' odiato di chi dice la verita'" Vai avanti e fregatene dei vari roditori.

Ritratto di Faite

Faite

Ven, 19/10/2018 - 19:14

Si, si, mangiare i bambini distrugge lem facoltà mentali

baronemanfredri...

Ven, 19/10/2018 - 19:26

LIBERTA'75 TUTTI I SINISTRI HANNO AVUTO IL 6 ED HANNO IL 6 A SCUOLA, PERO' SI TRATTA DEL 6 POLITICO, MA SEMPRE 6 SI TRATTA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 19/10/2018 - 19:34

Intanto che lui stava sotto l'ombrellone senza accorgersi del ragazzino in difficolta (quello delle 14e07)Il suo cane che e piu intelligente di lui se n'è accorto ed e corso a salvarlo!!!!!lol lol. Ciao beppe.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 19/10/2018 - 19:35

L'aria sta cambiando e "fischia il sasso......questo ixxxxxxxe armi e bagagli dovrà salpare per Cuba....

Asterix il Gallo

Ven, 19/10/2018 - 19:43

Secondo me se lo lasci senza guinzaglio ti dimostra quanto è intelligente, se ne va da uno come te che puzza come i suoi escrementi

fft

Ven, 19/10/2018 - 19:57

Bene. Anche oggi gli ossi da sbranare sono stati distribuiti. Forneo e Toscani. Ieri Moscovici , Juncher . Prima Saviano e chissa chi altri. E commentatori affamati raccolgono

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 19/10/2018 - 20:03

Allora è proprio intelligente il tuo cane, addirittura molto più d i te, anche? Non è che ci voglia molto, te la gioco per l'ultimo posto con Elkid, Omar El s'Omar, lorenzovan, DreamerD, nerinaneri, Pravda99, ahh sei in buona compagnia ,sinistra.

Calmapiatta

Ven, 19/10/2018 - 20:07

Depreco il modo in cui questo sedicente intellettuale esprime concetti, peraltro di una banalità sconvolgente. Peraltro, dopo aver visto il disastro che è riuscito a combinare con la Boschi, trasformata in una sciatta casalinga un po' agée....Quindi anche nel suo mestiere non è proprio una cima.

ir Pisano

Ven, 19/10/2018 - 20:16

di Salvini dubito, ma di te sono certo

albyblack

Ven, 19/10/2018 - 20:52

una comica: i neri francesi arrivano dalle ex colonie. per ciò che concerne l'America (Nazione che conosco assai bene), i neri sono semplicemente...Americani. Da secoli. Che c'entrano con i clandestini che arrivano in casa nostra su barchette e barconi lo sa solo lui. chiamale provocazioni...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Ven, 19/10/2018 - 20:58

il tuo, probabilmente non è tanto intelligente se non è ancora scappato ...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Ven, 19/10/2018 - 21:09

non ho mai capito perché il giornale pubblica i deliri di elkid ... che sia un amico dei moderatori ?

Ritratto di HARIES

HARIES

Ven, 19/10/2018 - 21:45

Articolo interessantissimo!!!

Ritratto di Karl04

Karl04

Ven, 19/10/2018 - 21:49

Anche il mio gatto è piu furbo di te.... Toscani essere inutile e dannoso

Scirocco

Ven, 19/10/2018 - 22:15

Ha parlato quello che ha la faccia da furbo! Sembra un cefalo ma non da corsa.

Ritratto di niki 75

niki 75

Ven, 19/10/2018 - 22:23

Le parole di costui sono più fetide ed insignificanti di un PETO, ma per fortuna come un peto si disperdono nell'aria.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 19/10/2018 - 22:58

Benetton I love you

Un idealista

Ven, 19/10/2018 - 23:01

Come al solito, questa lingua sporca usa termini offensivi. E poi dice: “Anch’io farei un matrimonio combinato pur di ospitare qualcuno che non ha il diritto di stare qua, è logico". D’accordo! Fallo e vai in prigione.

Ritratto di Trinky

Trinky

Ven, 19/10/2018 - 23:02

Lo ripeto, mia nonna ha una scrofa che è più bella e intelligente di Toscani....... vabbè che non ci vuole molto!

Franz Canadese

Ven, 19/10/2018 - 23:38

la teoria piu' neri = piu' cultura, sostanziata secondo "il maestro" dalla osservazione che 3/4 dei giocatori francesi campioni del mondo erano di colore, la dice lunga sulla profondita' culturale di costui. La sfida sul QI verso il popolo leghista e' figlia di cotanto padre.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Ven, 19/10/2018 - 23:52

Di certo il tuo cane è molto ma molto più intelligente di te

claudioarmc