Omicidio Loris, la madre chiede di parlare con i pm e cambia versione

Secondo quanto si legge sul settimanale Giallo, "di fronte alle immagini delle telecamere, ha in parte ritrattato la sua versione iniziale"

Omicidio Loris, la madre chiede di parlare con i pm e cambia versione

Ieri Veronica Panarello aveva chiesto di incontrare in carcere i pm. Ha deciso di parlare ai giudici. Ma, secondo quanto si legge sul settimanale Giallo, "di fronte alle immagini che la ritraggono mentre percorre, al volante della sua auto, strade e vicoli che non portano alla scuola del figlio, ha in parte ritrattato la sua versione iniziale". La madre del piccolo Loris, forse consigliata dai suoi legali, cambia le sue dichiarazioni.

"Quella mattina - ha detto Veronica Panarello agli inquirenti, sempre secondo Giallo - ho fatto un percorso diverso dal solito per arrivare alla scuola di Loris.

Per questo motivo la mia auto è stata immortalata lungo le strade che di solito non facevo. Parole che smentiscono ciò che Veronica Panarello aveva sempre dichiarato fin dall’inizio: ossia che per accompagnare il figlio a scuola aveva fatto il solito tragitto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica