Cronache

Rita Dalla Chiesa: "Pena di morte per i killer di Luca Varani"

La conduttrice tv si sfoga su Facebook per l'assurda e insensata brutalità per l'omicidio che sta sconvolgendo la Capitale e non solo

Rita Dalla Chiesa: "Pena di morte per i killer di Luca Varani"

È uno sfogo col cuore in mano quello che Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sulla propria pagina Facebook. Parole che in questi giorni tante donne, tante mamme, tanti cittadini di Roma, ma anche di tutta l'Italia, stanno pensando ma non hanno il coraggio di pronunciare.

Davanti all'insensatezza della morte di Luca Varani, ucciso da due persone che reputava amiche, solo "per vedere che effetto che fa", o si resta in silenzio senza parole, o ci si lascia sopraffare dall'emozione e dalla rabbia nei confronti di Marco Prato e Manuel Foffo.

"Hanno ucciso un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare qualcuno, ma sulla loro strada non avevano incontrato nessuno. E allora si sono accaniti con una ferocia senza limiti su un amico di uno dei due. È aberrante quello che è successo a Roma", scrive Rita Dalla Chiesa, che poi continua: "Se chiedessi la pena di morte per questi maledetti mostri, la cosiddetta "intellighenzia" mi darebbe addosso. Bene, fatelo, fatelo tutti, perché io questa volta la vorrei. Fortissimamente la vorrei. Cos'hanno fatto, di diverso, questi vigliacchi?"

Infine, una domanda che in molti si sono posti: "E se sulla loro strada avessero incrociato uno dei vostri cari, marito, sorella, figlio, nipote, o voi che stavate portando a spasso il cane?"

Hanno ucciso un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare...

Pubblicato da Rita Dalla Chiesa su Lunedì 7 marzo 2016
Commenti