Cronache

Roma, cadavere incaprettato ritrovato in un sacco in strada

Si tratterebbe di un egiziano di 47 anni proprietario di un negozio di frutta e scoparso lo scorso primo luglio

Roma, cadavere incaprettato ritrovato in un sacco in strada

Incaprettato, mani e piedi legati con il nastro adesivo. Chiuso in un grande sacco nero e abbandonato tra due auto in via Pietro Cartoni, nel quartiere di Monteverde a Roma. È stato ritrovato così, stamattina, il cadavere di un uomo. Si tratterebbe di un egiziano di 47 anni. È quanto emergere dai primi accertamenti. Sul luogo del ritrovamento si sarebbe recato un egiziano dicendo che si tratterebbe del fratello, che aveva un negozio di frutta in zona, scomparso il 1 luglio. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Vicino al sacco nero con il cadavere la polizia ha trovato un trolley e sul marciapiede di fronte una sacca.

Il ritrovamento è stato effettuato da un pasticciere poco prima delle 7, all’apertura del negozio. Insospettito dal sacco, si è avvicinato e si è reso conto che dentro c’era un corpo. Subito ha lanciato l’allarme, chiamando la polizia. Non è esclusa al momento alcuna pista: dal delitto a sfondo sessuale al regolamento di conti in ambienti malavitosi.

Sul luogo del ritrovamento sono al lavoro i tecnici della scientifica. Ancora la vittima dell’omicidio non è stata identificata, per adesso si sa che è di carnagione chiara.

Gli agenti stanno passando al setaccio le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per cercare di trovare elementi utili alle indagini.

Commenti