Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

A Roma il casting dell'orrore: "Così abbiamo scelto Luca"

Foffo e Prato "selezionarono" la propria vittima tra altre persone a cui fecero "un provino" nei giorni precedenti all'omicidio

A Roma il casting dell'orrore: "Così abbiamo scelto Luca"

Luca Varani ha vinto un macabro casting dell'orrore. Quello a cui lo hanno fatto partecipare - senza che lui ne fosse consapevole - Manuel Foffo e Marco Prato.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti che si basano su alcune testimonianza, infatti, pare che i due, arrestati per l'omicidio del giovane, "selezionarono" tra una serie di potenziali vittime la persona da seviziare e uccidere. In particolare nell’abitazione al Collatino teatro della tragedia, Foffo e Prato invitarono tra mercoledì 2 marzo e il giorno dell’omicidio almeno due persone: Giacomo e Alex.

Al primo, secondo quanto accertato, somministrarono del sonnifero mentre al secondo offrirono una bevanda alcolica e cocaina che però il pugile dilettante del Tiburtino rifiutò perché preferì bere birra. Sia Giacomo che Alex lasciarono senza problemi quell’appartamento.

Così la scelta di Foffo e Prato cadde, venerdi mattina, su Luca Varani, al quale bastarono alcune telefonate del secondo per accettare l’invito e andare incontro alla morte. Perché gli arrestati abbiano scelto proprio Luca e non gli altri è ancora oggetto di indagine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica