Cronache

Roma, ex assessore grillino dice addio alla politica: sarà attrice in un horror

Il film, che uscirà nelle sale intorno alla fine dell'anno, racconta la storia di una geologa alle prese con fenomeni legati al cambiamento climatico

Roma, ex assessore grillino dice addio alla politica: sarà attrice in un horror

Da assessore alla Scuola, alla Cultura e alle Politiche giovanili ad attrice in un film horror. L'ex grillina Marina Loi ha annunciato il suo addio alla politica per tornare alle origini della sua carriera.

Il curriculum di Marina Loi è molto ampio e ricco di esperienze diverse. Giornalista, esperta di cinema, operatrice culturale. E ancora docente di diverse materie tra cui Storia e teoria della sceneggiatura, Sociologia dei media, Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo in varie università italiane, come Roma 3, La Sapienza e lo Iulm. In ultimo la carica di assessore all'XI municipio di Roma, zona a sud della Capitale. Dopo il passaggio di consegne a Gianluca Martone avvenuto questa estate, ora la Loi annuncia la partecipazione a un film horror.

Come riporta Repubblica.it, The Antithesis è stato diretto dal giovane Francesco Mirabelli e vede la partecipazione delle attrici Crisula Stafida e Karolina Cernic.

Il film, che racconta la storia di una geologa chiamata a indagare su degli strani fenomeni legati all'inspiegabile alternarsi di temperature alte e basse, uscirà nelle sale italiane verso la fine dell'anno.

Commenti