Cronache

Roma, è giallo alla Magliana: trovata ragazza carbonizzata

Il corpo di una ragazza, semi carbonizzato, è stato trovato nei pressi di un’auto in fiamme nella notte alla periferia di Roma

Roma, è giallo alla Magliana: trovata ragazza carbonizzata

Il corpo di una ragazza, semi carbonizzato, è stato trovato nei pressi di un’auto in fiamme nella notte alla periferia di Roma. Lo si apprende dai vigili del fuoco. A quanto riferito, i pompieri sono intervenuti poco prima delle 5 in via della Magliana per l’incendio di una macchina e al termine delle operazioni di spegnimento hanno trovato a circa 200 metri di distanza il cadavere. Dalle prime informazioni sembra si tratti di una ragazza italiana di 22 anni.

Secondo quanto si è appreso, il corpo della ragazza era in un’area adibita a parcheggio. A trovarlo i vigili del fuoco che erano intervenuti per spegnere l’incendio di un’auto. A quanto riferito dai pompieri, il corpo semi carbinizzato era dietro a un cespuglio. Sul posto la polizia. Sulla vicenda sono in corso indagini della Squadra mobile di Roma. Sarebbe stata la madre di Sara a trovare il corpo della figlia. A raccontarlo sono le zie di Sara Di Pietrantonio. La donna dopo aver ricevuto un messaggio dalla ragazza e non vedendola tornare ha chiesto allo zio di Sara di accompagnarla a cercare la figlia.

Dopo aver trovato l’auto in fiamme la donna si è avvicinata ad un altro focolaio: era il corpo della ragazza che bruciava.

Commenti