Cronache

Russia, tenta di prendere un aereo nudo: "Sono più aerodinamico"

Un uomo ha cercato di salire su un aereo della Ural Airlines completamente nudo, è stato inizialmente bloccato dagli operatori aeroportuali e arrestato dalla polizia russa

Russia, tenta di prendere un aereo nudo: "Sono più aerodinamico"

È una giornata normale nel principale aeroporto di Mosca quando un uomo viene visto completamente nudo che tenta di prendere un volo dalla capitale verso Sinferopoli in Crimea. Si è tolto tutti i suoi vestiti ed è stato bloccato all'interno del tunnel che dal gate lo avrebbe condotto sul volo di Ural Airlines U6 525. La notizia è stata diffusa da Ren Tv, un sito d'informazione russo che spiega che l'uomo in realtà sia originario di Yakutsk ma che vive a Mosca da molto tempo.

"Così sono più aerodinamico", la giustificazione che il russo ha cercato di dare agli agenti e che chiaramente non è stata presa per buona. Secondo il Moscow Times, stando a quanto riferito dagli addetti alla sicurezza intervenuti, lo strano personaggio non era sotto effetto di droghe o alcol. Sembra quindi che dopo il brutto episodio sia stato mandato immediatamente in una clinica psichiatrica per maggiori accertamenti e soprattutto per vedere se abbia qualche problema mentale. Il signore è stato fatto arrivare fino al gate proprio perché non aveva dimostrato segni di ubriachezza e non era stato neanche molesto con le altre persone dentro il Domododevo.

Inoltre, avrebbe detto ad uno degli agenti che si sente molto più abile quando è senza vestiti.

Commenti