Sanremo - Trascinando un carrello in metallo, di quelli utilizzati per spostare la merce nei supermercati, girava per il centro di Sanremo, vendendo ai passanti casette di meloni, ma anche fragole, arance e altra frutta e ortaggi. Il tutto sprovvisto di regolari autorizzazioni. Gli affari, tuttavia, sono durati poco e quelle (più o meno) venti cassette, a un venditore abusivo di 42 anni, di Afragola, in provincia di Napoli, sono costate una multa di cinquemila euro. Gli agenti della polizia municipale lo hanno "pizzicato" dalle parti del Porto Vecchio, dopo alcune segnalazioni giunte in mattinata dalla centralissima via Matteotti, più o meno davanti all'Ariston.
Quando ha saputo l'entità del verbale il commerciante ha dato subito in escandescenze, lanciando in aria alcune cassette di frutta.
Le rimanenti, quelle che i vigili sono riusciti a recuperare e a sequestrare, sono state date in beneficenza ad alcuni enti della zona. Un chiaro segnale, dunque, in vista dell'approssimarsi della stagione estiva, a chi approfitta della calda stagione per inseguire facili guadagni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.