Scintille tra Renato Zero e Matteo Salvini

Renato Zero afferma di cantare "contro i muri di Trump e Salvini". La risposta del leader del Carroccio: "Voglio regole per i flussi"

Scintille tra Renato Zero e Matteo Salvini

Renato Zero torna con spettacolo Zerovskij… solo per amore. Uno show per il suo prossimo tour in giro per l'Italia. In un'intervista a Repubblica, Zero ha parlato della sua nuova avventura: "È uno spettacolo che raccoglie la magia di una stazione ferroviaria da cui partiranno e arriveranno eventi e stati d’animo e che alterna momenti diversi, in cui si parlerà anche di eutanasia e di movimenti migratori, contro i Salvini e i Trump che vogliono l’isolamento”. Parole quelle del cantante che non sono passate inosservate e così Matteo Salvini ha risposto per le rime durante un intervento a Radio Padania: "Renato Zero ha detto che farà tour con canzoni contro gente come 'Salvini e Trump che vogliono i muri', vuole l'amore, ma anch'io sono per l'amore". "Io voglio le regole per i flussi migratori umani - sottolinea Salvini - . Io di flussi migratori conosco solo quelli degli uccelli". Intanto Salvini ha annunciato che sabato prossimo sarà a Lampedusa: "È il simbolo del fallimento e dell'ipocrisia di questa Europa, con 10mila morti affogati e 500 mila sbarchi negli ultimi tre anni".

Infine aggiunge: "Il 25 non sarò a Roma alla sfilata dei burattini, con Merkel, Renzi e gli altri fenomeni del Circo Europa" per le cerimonie per i 60anni dai trattati Ue. "Darò voce agli italiani che hanno poco da festeggiare, che chiedono rispetto delle regole".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica