"Troppo impegnata a farsi selfie". E il figlio di 2 mesi muore di fame

La 21enne aspirante modella arrestata per omicidio e abbandono

"Troppo impegnata a farsi selfie". E il figlio di 2 mesi muore di fame

Morto di fame e disidratazione a nemmeno due mesi, mentre la mamma era impegnata a fotografarsi inseguendo il sogno di diventare modella.

È successo a Smyrna, nel Tennessee, la mattina dello scorso 8 aprile, quando i paramedici sono stati chiamati perché il piccolo Anakin Leroy-Michael, appena 59 giorni, non si svegliava. A nulla sono valsi i tentativi di riportarlo in vita: il bimbo pesava meno di quando era nato e per lui non c’era più nulla da fare. Adesso, a distanza di mesi, gli investigatori hanno stabilito che si è trattato di omicidio e hanno arrestato la madre del piccolo, Brittany Marie Wiest, aspirante modella 21enne e oggi alla 24esima settimana di gravidanza per il suo terzo bambino.

Secondo i giudici, infatti, il giorno in cui il bimbo è morto la ragazza si trovava a casa con il fidanzato, che non era il padre di Anakin. Ma gli esami hanno rivelato che il piccolo è deceduto per la fame e la disidratazione e Brittany è stata arrestata con l'accusa di abbandono, abuso aggravato di minore e omicidio.

La ragazza era già stata schedata dal Dipartimento dei Servizi per bambini per negligenza nei confronti della figlia di due anni, che ora è in custodia dello Stato. La bambina, Anakin e il bimbo in arrivo hanno tutti padri diversi. Brittany rimarrà in carcere con una cauzione fissata a 100mila dollari. Il 17 febbraio comparirà davanti ai giudici del tribunale di Rutherford County.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica