Decide sempre l’infermeria: Kucka e Mesto fermi al palo

È sempre emergenza infortuni in casa rossoblù: dall’allenamento di Pegli e, soprattutto, dall’infermeria non arrivano buone notizie a proposito di Kucka (infiammazione a una coscia) e Mesto (distorsione alla caviglia), per cui le probabilità di vederli in campo contro il Chievo rimangono minime. Intanto ha svolto un lavoro differenziato, ma solo per misura precauzionale, Palacio, che sarà regolarmente in campo domani contro il Chievo a Marassi. A mezzogiorno di oggi, nella consueta conferenza stampa, il mister Marino dovrebbe essere in grado di comunicare la formazione, anche se per lui il problema principale non sono gli schemi, ma la conta dei disponibili. Sempre fuori causa Antonelli, Bovo, Gilardino e Moretti. Si fanno sempre più insistenti, infine, le voci sull’addio a fine stagione del Ds Capozucca.

Nonostante i rapporti siano buoni, da parte della società potrebbe maturare l'idea di voltare pagina. Il nuovo Direttore Sportivo del Grifone potrebbe diventare Sean Sogliano, figlio di Riccardo, già dirigente rossoblù a partire dalla fine degli anni Settanta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica