di Giannino della Frattina
Ce l'abbiamo fatta. Il confronto tra i candidati sindaco organizzato dal Giornale si farà. L'appuntamento è per domani alle 17 al Teatro Manzoni, in via Manzoni 42. Nessuna ironia sulla proprietà, il Giornale salderà regolarmente quanto dovuto per l'affitto della sala. Casomai qualche parola di biasimo per chi un teatro ci aveva promesso e poi, ragionando sul fatto che forse un dibattito organizzato da noi sarebbe potuto risultare indigesto alle anime belle della sinistra, ce lo ha negato. All'ultimo momento, creandoci non pochi problemi.
Problemi fortunatamente risolti e di questo ringraziamo il Manzoni che ci ha accolto. Apertura già alle ore 16, perché a porte aperte vogliamo che sia questo dibattito tra i nove candidati. Da vedere finalmente e ascoltare da vicino, invece che dentro una tivù come troppo spesso oggi succede con i politici.
Per la verità la lista dei partecipanti non è ancora completa, qualcuno deve ancora confermare la sua partecipazione. Ma noi confidiamo che per questa sera possa essere completa. E nessuno rinunci a un confronto tra idee, il vero cuore della democrazia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.