Due giorni per scoprire tutti i segreti del «cibo degli dei»

Due giorni per scoprire tutti i segreti del «cibo degli dei»

Il «Consorzio Arbà» si traveste da Babbo Natale e invita tutti per sabato pomeriggio, naturalmente nelle vie di Albaro, per una serie di iniziative all’insegna del divertimento. In particolare, il Consorzio, che raccoglie gli esercizi commerciali del Centro integrato di via del quartiere, organizza a partire dalle 15 e 30 una distribuzione di dolciumi e palloncini a tutti i bimbi intervenuti. Dalle 16 alle 18, merenda in piazza e nei negozi associati, mentre dalle 17 e 30 alle 19 e 30 sono previste degustazioni e consumazioni offerte dai negozi e dai bar associati. Per l’intero pomeriggio, inoltre, suonatori itineranti allieteranno i presenti con musiche a tema.


Il Civ Arbà è composto da ventisei esercizi commerciali, e opera - spiegano i responsabili - per fornire anche alle piccole imprese uno strumento per affrontare la dinamica evoluzione della distribuzione commerciale offrendo al piccolo dettagliante l’opportunità concreta di svolgere un ruolo da protagonista che gli appartiene per tradizione e cultura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica