Quelle auto di lusso fermate dai finanzieri sulle salite panoramiche di Cortina dAmpezzo? Il peggior spot possibile per il settore delle supercar. Che infatti non gradisce la pubblicità negativa. E si prepara a reagire con le stesse armi usate dellAgenzia delle Entrate: quelle della pubblicità.
Lo ha rivelato Loris Casadei, presidente di Porsche Italia, in unintervista esclusiva pubblicata sul numero di Panorama Economy in edicola da oggi: la casa automobilistica tedesca prepara una campagna pubblicitaria contro il Fisco.
Casadei è inviperito: «L'agenzia delle entrate non riuscirà mai a uccidere la nostra passione - dice a Economy- Stiamo pensando a una campagna pubblicitaria su cosa è davvero l'evasione per Porsche: divertimento, piacere di guidare, viaggio. Vogliamo calcare la mano. Lo abbiamo già fatto quando le vetture sportive erano viste come il diavolo».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.