E il Trivulzio mette su internet le 1.400 case

L’operazione trasparenza arriva anche al Pio Albergo Trivulzio. L’istituto ha pubblicato sul suo sito l’elenco degli immobili di proprietà dati in affitto: 1.359 appartamenti. Per ora si conoscono solo indirizzi e metrature ma non canoni d’affitto e nominativi di chi ci abita: solo quando il garante della privacy darà l’ok, il Pat potrà pubblicare l’elenco completo. Idem per il Policlinico. La prima parte dell’elenco degli immobili del Trivulzio riguarda gli stabili interamente di proprietà di Immes (Istituti milanesi Martinitt e Stelline) e Pat: 29 a Milano (di cui 14 all’interno della cerchia dei Bastioni, in centro città) per un totale di 952 unità immobiliari, 25 fuori Milano (non solo in provincia, ma in tutta la Lombardia e anche fuori regione, per esempio a Tiarno in provincia di Trento e ad Acquaviva delle Fonti nel Barese), per un totale di 211 unità immobiliari.

La seconda parte della lista elenca gli appartamenti posseduti da Pat e Immes all’interno di stabili non interamente di proprietà: 173 unità a Milano, distribuite in 81 condomini; 23 unità fuori Milano (in Lombardia, a Torino e a Pegli, nel Genovese), in 5 condomini.
Intanto proprio ieri l’Azienda ha trovato l’accordo con le sigle sindacali per la locazione ad uso abitativo delle proprietà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica