Da 4 anni un’amante: re Juan Carlos è di nuovo nel mirino

Da 4 anni un’amante: re Juan Carlos è di nuovo nel mirino

La battuta di caccia all’elefante in Botswana non è costata a re Juan Carlos «solo» la frattura dell’anca e le ire degli animalisti, come Brigitte Bardot. Il re di Spagna infatti è finito sulle prime pagine dei quotidiani anche per questioni di gossip: accanto a lui, in quei momenti di paura, c’era infatti la bionda Corinne Larson, principessa tedesca (grazie alle nozze, finite, con Casimir zu Sayn-Wittgenstein). La bella quarantaseienne pare accompagni il re da circa quattro anni in molti viaggi, anzi, la battuta di caccia in Botswana sarebbe stata organizzata proprio da lei. Una prova ulteriore, che avrebbe fugato ogni dubbio sulla presunta e chiacchieratissima relazione fra i due. Insomma Corinne sarebbe «l’amante ufficiale» del re, ma a quanto pare non l’unica, anzi.

In cinquant’anni di matrimonio, il re avrebbe avuto circa mille e cinquecento donne. Ma Corinne si è ormai anche trasferita a Madrid con le figlie ed è spesso insieme al re: tanto che El Mundo tempo fa la definì «la bella principessa che trionfa in Spagna».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica