E il braccio destro di Arnault lascia Parigi per Milano (causa tasse)Il gruppo Lvmh smentisce: Godé ha solo un pied-à-terre

Un altro esiliato eccellente di Francia: Pierre Godé, numero due di Lvmh, cioè il gigante del lusso Louis Vuitton Moet Hennessy lascerebbe Parigi a causa delle tasse. E avrebbe già fatto le valigie per trasferirsi in Italia. La notizia (smentita da Lvmh) è stata rivelata da Mediapart e Le Canard Enchainè. Insomma dopo il numero uno del gruppo Bernard Arnault, l'uomo più ricco di Francia che - sempre secondo la stampa d'Oltralpe - avrebbe già trasferito gran parte del patrimonio in Belgio, ora anche Godè sarebbe pronto a scappare dalla supertassa sui ricchi di Hollande. E dopo il caso Arnault e il caso Depardieu (con l'attore espatriato in Russia), ora c'è anche un caso Godé.

Il quale lancia un nuovo «paradiso fiscale»: l'Italia nella morsa del redditometro (dove, secondo il Canard, Godè risparmierebbe un milione l'anno). Lvmh ha negato: «Pierre Godé è a Parigi. Ha un pied-à-terre in Italia come in altri Paesi. Ma non è assolutamente un esiliato fiscale in Italia, smentiamo categoricamente».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica