Eto’o è una scusa, interisti i mariti più infedeli

Avete un marito interista? Attente, care signore! E’l’uomo più infedele, il tifoso che vi racconta di essere alla partita per raggiungere l’amante. Non è il «Pato» della pelota, ma l’«impaperato» che aspira ad andare in gol tra le braccia di una donna. Il dato emerge da Gleeden.com, il sito di incontri extraconiugali, che ha già assegnato all’Inter lo scudetto del tradimento. I neroazzurri sono la squadra con più tifosi su Gleeden, campo virtuale per prenotazioni di incontri clandestini, e si classificano al primo posto con un bel 26%. Segue il Milan con il 23%, quindi la Juventus con il 21%, la Roma con il 16% e il Napoli con il 12%.
In poco più di un anno d’età, il sito è arrivato a 700 mila adepti in Italia e in Europa. Fondato su un team di esperti che assicurano segretezza negli scambi, comprende uomini tra i 30 e i 60 anni, sposati con figli, smaniosi di vivere una liaison che li storni dalla routine.

Se il 32% degli iscritti rimane fedele al tappeto verde dello stadio, il 58% rinuncerebbe a qualsiasi derby per un match con la donna dei sogni che li attende per metterli al tappeto. Se qualche signora si sente preoccupata, si consoli: ancora una volta la donna vince sul calcio, quindi se sfodera il suo fascino può andare all’attacco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica