Per Euroflora collegamento aereo Liguria-Colonia

La «partita» a Berlino per l'assessore al Turismo della Liguria, Margherita Bozzano, l’altra sera è andata molto meglio di quella pareggiata 24 ore prima a Genova dalla Sampdoria contro l'Hertha Berlin per 0-0. A differenza del muro trovato dalla Samp contro l'Hertha allo stadio Ferraris, per l'assessore Bozzano e per la sua squadra quasi tutta di donne, l'accoglienza della capitale tedesca al «prodotto turistico Liguria» da loro proposto è stata molto calorosa. La promozione ha riguardato tra l’altro i vini con la sommelier Roberta Pizzo di Dolceacqua e la cucina con l’offerta di una prova di alcuni fra i più famosi piatti tipici liguri.

Alla serata svoltasi all’Hotel Jolly di Berlino ha partecipato anche un dirigente della compagnia aerea low-cost Hapag Lloyd Express che ha presentato il nuovo collegamento tra Colonia e la Liguria a partire dal 27 marzo 2006, con un volo no-stop il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Il volo precede di poche settimane l'apertura di Euroflora (dal 21 aprile all'1 maggio).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica