EVENTI AL DUCALE

Egr. dott. Massimiliano Lussana, sono un vecchio lettore de «il Giornale» e per quanto concerne l’edizione di Genova seguo in particolare gli articoli da lei firmati. Ed è appunto su quello del 28.01 scorso «se la cultura a Genova la fanno solo i privati» che desidero intrattenerla su un problema che penso interessi molte persone.
I bellissimi eventi da lei descritti si svolgono generalmente di sera dopo cena e ciò rappresenta un impedimento alla partecipazione per persone che, come il sottoscritto, sono quasi ottantenni e peggio ancora per i disabili.
Le sarei pertanto grato se gentilmente si facesse portavoce presso la Fondazione Garrone e/o la Palazzo Ducale affinché tali eventi vengano trasmessi in diretta mediante web cam.


Ritengo che sia sotto il profilo tecnico che quello economico non dovrebbero derivarne particolari aggravi per gli organizzatori, specialmente se il tutto viene correlato ai benefici culturali forniti ad una platea di persone quasi certamente numerosa e interessata.
Ringraziandola anticipatamente mi è gradita l’occasione per ben distintamente salutarla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica