IN FIERACon Autoclassica in mostra i «bolidi» d'epoca

Scalda i motori Milano AutoClassica,il Salone dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi al mondo dell'Auto d'Epoca. Dopo i grandi numeri della prima edizione la manifestazione torna a Fiera Milano dal 22 al 24 febbraio con un'esposizione più ricca. Su una superficie espositiva più ampia, con grandi spazi test-drive ed eventi speciali sarà possibile vivere appieno l'esperienza dell'auto classica e sportiva. Splendide vetture, accessori e Guest Cars; restauratori, registri, modellismo, ed uno spazio dedicato alla vendita.

Tra le chicche da segnalare l'area Eberhard dove in un interessante percorso espositivo che si snoda fra tradizione e innovazione sarà infatti possibile ammirare la storica vettura del Museo Alfa Romeo «Gran Premio Tipo C» del 1936 a bordo della quale Tazio Nuvolari vinse la celebre Vanderbilt Cup e la grintosissima «Montecarlo Centenaire» automobile sportiva di lusso, prodotta dalla casa automobilistica monegasca Monte Carlo Automobile di Fulvio Maria Ballabio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica