Mediaset chiude il periodo di garanzia autunnale - una delle due stagioni dellanno in cui le emittenti garantiscono determinati ascolti agli sponsor - con il primato in tutte le fasce orarie nel target commerciale 15-64 anni. In particolare Canale 5 è prima rete in tutte le fasce orarie nel target commerciale, Italia 1 con il 14.4% è seconda rete (dopo Canale 5) sul pubblico 15-34 anni e Premium Calcio risulta la prima rete a pagamento italiana. La stagione - riporta una nota diffusa ieri - ha visto confermato il primato delleditore Mediaset sul pubblico 15-64 anni in tutte le fasce orarie principali: 39.2% in prima serata e 39.1% nelle 24 ore (totale Rai: 36.7% in prima serata e 34.8% nelle 24 ore). E Canale 5 è la rete più vista in Italia sul target commerciale con il 18.1% in prima serata e il 18.
2% nelle 24 ore (Rai1: 15.1% in prima serata e 14.5% nelle 24 ore). Bene - si legge ancora - anche linformazione del Tg5, primo notiziario italiano nelledizione delle 20.00 sul target commerciale con il 23.1% (Tg1: 17.2%)».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.