Frenare il flusso di immigrati per mantenere le città sicure

Prendendo spunto dall’articolo «Il centro storico brucia dalla voglia di imitare Parigi» è necessario fare definitiva chiarezza sulla «lezione parigina». Il centrosinistra italiano sta cercando di cavalcare la tigre dimostrando che una simile minaccia possa incombere anche sul nostro paese se non si attua una più generosa politica di integrazione verso la massa di immigrati. Nulla di più falso, il sistema capitalistico sta traendo vantaggio dall’invasione degli extracomunitari, perché questo ha destabilizzato il mercato del lavoro e spesso annientato decenni di conquiste sindacali e gli scontri sociali ed etnici del «futuro» per gli usurocrati sono soltanto «danni collaterali».

Il problema Si risolve frenando il flusso migratorio, smettendo di predare i paesi del Terzo Mondo, in modo che questi popoli possano trovare in casa loro (come è loro diritto) una adeguata qualità della vita e in ogni caso impedendo ogni forma di sfruttamento di questi disperati.
Alternativa Sociale Forza Nuova

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica