FUORIGIRI

Moto Guzzi
Grande raid

per l’Eicma 2009
Si celebra, con la prima edizione di «Where Eagles Fly», un evento organizzato dalla Moto Guzzi in occasione del Salone di Milano Eicma 2009. Si tratta di un raid dedicato agli appassionati Guzzisti che, riuniti in sei grandi carovane di Moto Guzzi in partenza da altrettante città europee, convergeranno verso Milano per ritrovarsi all’apertura della rassegna. Lunedì 9 novembre, da Napoli, si muoveranno i motociclisti italiani seguendo un itinerario, preparato direttamente dallo staff della Moto Guzzi, che si svilupperà per 850 chilometri da coprire in due tappe. La prima avrà il suo punto di arrivo a Firenze (530 km). Per coloro che vorranno unirsi ai gruppi già in viaggio verso Milano sarà possibile inserirsi anche a Genova (tappa del gruppo proveniente da Madrid), a Trento (gruppi in arrivo dalla Danimarca e dalla Germania) e a Firenze (tappa per chi è partito da Napoli). Tutte le informazioni sul sito Internet www.motoguzzi.it.
Piaggio
Ape Calessino

mito senza tempo
Ape Calessino, il mito senza tempo che propone un’originalissima soluzione di mobilità, si presenta rinnovato nella gamma 2009. Nuovi allestimenti, nuova estetica e una rivoluzionaria versione a «emissioni zero», dotata di propulsione elettrica con batterie al litio, rinnovano una leggenda italiana. Ape Calessino adotta ora una nuova elegante colorazione e nuove finiture. La livrea è colorata in un elegante bianco «Arctic White». La tela, impermeabile e lavabile, è montata su strutture in tubi di acciaio Inox lucidato. Spinto da un motore Diesel a iniezione diretta di 422 cc, è in vendita, nel nuovo allestimento, a 9.150 euro più Iva.

Ma la vera novità è Ape Calessino Electric Lithium, ideale, ad esempio, per resort e alberghi. Questo veicolo può eseguire un ciclo di ricarica completo in meno di 4 ore, alimentandosi alla normale rete. Costa 19.900 euro più Iva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica