Salone del Mobile 2010

Fuorisalone, BYografia porta il Flower Power Party da Ibiza a Milano

L'appuntamento è per sabato 17 aprile allo Spazio Antologico di via Mecenate 84, con la musica de Dj Piti

Nell'ambito del Fuorisalone, gli eventi si accavallano senza sosta, a 360 gradi. Ce n'è, insomma, per tutti i gusti. BYografia è una linea di oggetti contemporanei e tecnologicamente avanzati che evoca manufatti del passato riproposti in chiave moderna. Nata da un'idea di Buby Caimi, BYografia è la traduzione in oggetti della storia personale e professionale del suo ideatore. L'incipit "BY" è infatti il segno della presenza dell'ideatore di questo progetto, che reinterpreta e personalizza una parola già ricca di significato.
Filo conduttore è la ricerca formale, che rappresenta il know how di Buby Caimi e che in questa linea rivive in modo nuovo e fortemente riconoscibile.
Divani, lampade, poltrone, borse e biciclette sono alcuni degli oggetti che BYografia crea e reinterpreta. Oggetti che attraversano molte sfere della quotidianità - dall'abitare, all'apparire fino all'attraversare il mondo - e che mescolano elementi del presente e del passato, confluendo in un unico stile di vita attento ai gusti e alle tendenze.
BYografia sceglie di presentarsi portando in Italia l'evento più cool e glamour dell'estate, il Flower Power Party di Ibiza.
Flower Power è il party revival più ambito di Ibiza, che si tiene ogni mese nella prestigiosa discoteca Pacha, richiamando sull'isola numerosi Vip per i quali il party è diventato un must da non perdere. E' il revival per eccellenza, con le forme, i colori i profumi e la musica degli anni Sessanta e Settanta, selezionata da Piti, storico Dj di fama internazionale.
In esclusiva per BYografia, Flower Power sbarca in Italia, con la musica di Dj Piti e la voce di Albertino, che condurrà la serata.
L'appuntamento è per sabato 17 aprile, presso lo Spazio Antologico, East End Studios di via Mecenate 84 a Milano, dalle ore 21.30 (ingresso a invito). L'evento è organizzato da Albertino e Tito Pinton.
Per informazioni: www.

byografia.com

Commenti