Genoa, Palacio rinnova e Kucka resta

Genoa, Palacio rinnova e Kucka resta

Se l'airone vola già alto, Preziosi (per ora) preferisce volare basso. «Che voto dare al nostro mercato? 6,5 forse 7. - ha detto il patron arrivando in Lega calcio - Meglio essere prudenti. Tanto, come al solito, la verità la vedremo solo in campo». L'airone Caracciolo ieri mattina si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni, dopo essere stato preso in consegna dal preparatore atletico Raione per qualche giro di campo insieme a Dainelli. In serata si è sottoposto alle visite mediche. Oggi alle 12 verrà presentato in sede. Preziosi «benedice» il suo acquisto: «Abbiamo lavorato per un mese all'ipotesi Gilardino. Un po' di rimpianto è lecito.

Però adesso con l'arrivo di Caracciolo siamo sereni e contenti della rosa».
Per il numero uno rossoblù «tenere Rodrigo Palacio è stata una nostra scelta della quale siamo contenti. L'offerta dell'Inter era ottima. Siamo noi che all'ultimo momento non(...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica