Il caso del 15 e del 17 arriva a Tursi

Il caso del 15 e del 17 arriva a Tursi

I guai del trasporto pubblico dell’Amt a levante della città sta particolarmente a cuore a Giuseppe Cecconi, consigliere comunale uscente del Pdl che si ripresenta alle elezioni ripartendo proprio da questo problema. «Come ha scritto il Giornale i bus della linea 15 e 17 sono diventati impraticabili - spiega Cecconi - e quindi l’Amt deve correre ai ripari per consentire ai cittadini che abitano in quei quartieri di avere un servizio di trasporto pubblico efficiente e non carri bestiame».
I tagli alle linee sono stati molti e anche le corse sono diminuite: ciò ha provocato un congestionamento del servizio che va a discapito del servizio stesso.

Ma la buona volontà dell’Azienda può fare molto, visto che una telefonata all’Amt ha consentito a un cittadino che abita vicino a Piazza Merani, nei pressi del capolinea del 36, di far risolvere un annoso problema legato alla presenza contemporanea di tre bus vuoti al capolinea che intasavano la strada creando lunghe code in tutta la strada. I tempi di partenza e di arrivo dei bus sono stati meglio sincronizzati e il sovraffollamento, code comprese, è sparito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica