DOMANI VICENZA-SPEZIAPer Serena partita della vita Pronti Ballardini o Novellino

Appena 25 punti alla fine del girone d'andata, troppo pochi quelli raccolti da Michele Serena con il suo Spezia per soddisfare il patron Gabriele Volpi. La gara di domani al Menti di Vicenza contro i biancorossi diventa la partita della vita soprattutto per il tecnico dei bianchi, mai così in bilico dall'inizio della sua avventura spezzina. Alla Spezia sono diversi i nomi che circolano per la eventuale sostituzione, a partire da quello dell'ex genoano Davide Ballardini fino alle ipotesi degli ex blucerchiati Gianluca Atzori (ancora sotto contratto con la Sampdoria) e Walter Novellino ma c'è una pista che porta anche all'ex tecnico del Padova Alessandro Dal Canto.
Nomi che si rincorrono e che sono inevitabilmente legati anche ad una possibile rivoluzione societaria alla quale starebbe pensando Volpi in vista, anche, della sessione invernale del calcio mercato.

Giorni fa l'ex patron della Pro Recco ha contattato l'ex direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca e i due si dovrebbero reincontrare nei primi giorni di gennaio per capire se è possibile una collaborazione già nell'immediato che significherebbe anche l'interruzione del rapporto con l'attuale diesse Nelso Ricci. Tornando alla sfida di domani sarà Barcani di Firenze a dirigere gli aquilotti contro il Vicenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica