Maxi Lopez finisce al tappeto Lesione al menisco, lungo stop

Un'altra tegola sulla Sampdoria, che dovrà fare a meno per diverso tempo di Maxi López. La visita specialistica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, professor Claudio Mazzola, e gli accertamenti clinici ai quali il calciatore argentino è stato sottoposto nella mattinata di ieri hanno evidenziato una lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro.
Il bomber sudamericano, rimasto strenuamente in campo malgrado l'infortunio occorsogli nei minuti iniziali della sfida con l'Atalanta sarà visitato nei prossimi giorni dal consulente ortopedico del Catania, società che detiene il suo cartellino; soltanto in seguito verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Impossibile al momento parlare di tempi di recupero ma sarà difficile vedere in campo Maxi Lopez prima di trenta giorni: il derby, dunque, non vedrà protagonista l'argentino. «Ho sentito un dolore fortissimo, ma sinceramente non ho compreso subito di essermi fatto così male - ha detto ieri l'attaccante -.

È un periodo sfortunato per me e per la Samp e mi spiace davvero tanto lasciare la squadra in questo momento di difficoltà. Mi spiace per i tifosi che il vero Maxi Lopez lo hanno visto solo a sprazzi. Anche per loro voglio tornare presto e più forte di prima».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica