Pane, pasta e panettone: un regalo ai più bisognosi

Ci sono venti litri di latte, sedici chili di pasta di ogni formato, cinque chili di riso, dieci confezioni di polenta da 500 grammi, quindici buste di zuppe liofilizzate, quindici confezioni di tonno in scatola, fagioli, pelati, due panettoni e un pandoro. Oltre a vasetti di marmellata, biscotti, cioccolato e quant'altro. Ecco il regalo che la provincia massonica di Albenga ha fatto a ciascuna delle famiglie bisognose che sono seguite dai servizi sociali del Comune.
A ritirare i pacchi con i generi alimentari di prima necessità, il sindaco della cittadina Rosy Guarnieri e l'assessore ai servizi sociali Eraldo Ciangherotti, cattolicissimo, ma contento anche lui di questo dono massonico.

«Pur sperando che non ci sia più bisogno di interventi del genere - dichiara camillo Novelli, delegato magistrale della Loggia Massonica -, siamo a disposizione per una collaborzione sempre più coordinata con enti e altre istituzioni al fine di poter realizzare uno dei nostri obiettivi “statutari” e cioè lavorare per il bene della Patria e dell'Umanità».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica