È già caccia ai biglietti di Genoa-Juve

Manca ancora una settimana alla trasferta di Torino, ma è già febbre Juventus per i tifosi del Genoa. Malgrado le norme restrittive per la distribuzione dei tagliandi, ne vengono venduti uno solo per compratore, saranno duemila i sostenitori del Grifone domenica prossima alle 20.30 all’Olimpico. Il settore ospite sarà davvero a tappo. Intanto la squadra riprenderà la preparazione martedì. Per il tecnico Gasperini ci saranno i rientri di Figueroa e Fabiano, mentre Bega e Masiello verranno valutati con attenzione. I tempi di recupero di Santos invece si allungano. Dopo i meritati elogi piovuti sul Genoa dopo le tre vittorie consecutive che hanno portato Borriello e compagni al quinto posto di classifica, dopo la sosta ci saranno quattro partite molto dure con Juventus, Fiorentina, Inter e Palermo.

Il vicepresidente Pastorello è ottimista: «L’umiltà di fondo a questo gruppo non è mai mancata. Ora la nostra forza è la tranquillità. E sapendo che non abbiamo niente da perdere potremo anche toglierci qualche piccola soddisfazione».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica