Sport

Gp Singapore, Hamilton in pole davanti a Vettel

Il pilota della McLaren ha conquistato la pole position nel Gp di Singapore. Secondo tempo per la Red Bull di Sebastian Vettel davanti alla Williams di Nico Rosberg. E Vettel s'arrabbia con Hamilton

Gp Singapore, Hamilton 
in pole davanti a Vettel

Singapore - Il pilota della McLaren Lewis Hamilton ha conquistato la pole position nel Gp di Singapore. Secondo tempo per la Red Bull di Sebastian Vettel davanti alla Williams di Nico Rosberg.

Hamilton in pole La bandiera rossa esposta a 26" dalla fine delle qualifiche del Gp di Singapore a causa di un incidente alla Brawn Gp di Rubens Barrichello ha di fatto regalato la pole position al campione del mondo della McLaren Lewis Hamilton. Gli altri piloti, tra cui Vettel e Rosberg, non hanno infatti potuto migliorare i lori tempi dopo aver cominciato l’ultimo giro lanciato nella terza manche delle prove ufficiali.

Fisichella: "Sono deluso" "Mi dispiace, sono un pò deluso, speravo di far meglio, è dura ma domani spero di fare una bella partenza portando a termine una gara buona. Fare punti domani sarebbe il massimo, la macchina in partenza è strepitosa". Non nasconde la sua amarezza il pilota italiano della Ferrari, Giancarlo Fisichella, per non essere riuscito a far meglio della 18esima posizione in griglia. Ai microfoni della Rai il romano però non nasconde l’ambizione di riuscire a far punti anche scattando così dietro.

"Non ho ancora avuto il tempo necessario per migliorarmi - ammette 'Fisico' - dovrei fare un giorno di test continuo".

Commenti