Le guardie in abito scuro

Camicie immacolate, giacche scure dalla stiratura perfetta, cravatte in tinta. Non sono gli invitati ad un elegante, sobrio matrimonio, bensì le guardie giurate del corpo privato che sovrintende a tutto quello che accade all’interno del casinò di Sanremo. Un calcio alle divise d’ordinanza, quindi, che hanno trasformato gli agenti del servizio «la vigile» in compìti e sorridenti «Bobby» in stile inglese, con un impatto «più dolce» sulla clientela della casa da gioco. «Il nostro servizio di sicurezza è tra i migliori per professionalità e preparazione - sottolinea il presidente di Casinò Spa - Donato Di Ponziano - In passato si è scelto di dotarlo di divise regolamentari con funzione di deterrente. Oggi ci piace puntare sulla discrezione e sull’eleganza, in modo che i nostri clienti possano sentirsi protetti ma in maniera quasi impercettibile».
Se cambi l’abito, non mutano però la preparazione e la professionalità.

Tra i suoi compiti il servizio di sicurezza prevede anche l’accompagnamento dei giocatori che ne facciano richiesta all’auto o all’albergo nel territorio di Sanremo, il controllo delle aree limitrofe alla casa da gioco con l’allontanamento dei soggetti indesiderati e le verifica degli accessi alle aree di gioco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica